domenica 21 ottobre 2007

DOPO UN PO' DI TEMPO


mizzica..è passato un bel po' di tempo dall'ultimo post..io lo sapevo che un blog non faceva per me...non riesco a scriverci con assiduità..vabbè ma chissene tanto le persone che mi visitano sono pari a zero qundi nessuno muore dalla voglia di leggere le mie stronzate!! è iniziato anche in capitale il freddo polare..porca puttana aggiungerei!!! ieri sono stato a perugia e alle 11 di mattina il termometro segnava 4 gradi...ma è possibile dico io!?!? eravamo molto vicini ad un assideramento...ahhhh vabbè..che dire..forse un'altra era glaciale è vicina...chi lo sa?? chi vivrà vedrà! non ci sono più le mezze stagioni..e via dicendo(che belle le frasi fatte)!! sapete che faccio ora..fumo un bella sigaretta ma prima saluto i pochissimi pazzi..perchè so pazzi..che mi leggono..besitos!! bie bie!

1 commento:

the sisters ha detto...

ciao Emilio, anche noi adesso facciamo parte dei pazzi che leggono il tuo blog...
però tutto ha un prezzo..noi ti abbiamo linkato..adesso aspettiamo che lo faccia pure tu.
per sicurezza ti diamo il nostro link: http://lagrandesorella.blogspot.com

ciao ciao

ARCHIVIA.MI