venerdì 24 ottobre 2008

UNO, NESSUNO, CENTOMILLO


Sono Apollo, confido in me stesso, sono abbastanza sveglio, sono Kubrick, sono "Tutti pazzi per Mary", sono Frank Sinatra, sono un buffone e sono "Cumma Titine", sono open minded, sono una fragola, sono Antoine Doinel, sono l'assassinio di JFK, sono Madre e sono Phuket, sono Hitler e un Pisticcese DOC, sono mediamente stronzo e un onorevole ubriacone, sono Cavallo Pazzo, sono Baywatch, sono Iron Man e sono acqua, ho un cuore meschino e faccio parte della casata Tully, sono Robespierre e ho trascorso la mia infanzia davanti alla TV, sono un fiocco di neve e un folle ordinario, sono uno che va fuori di testa e sono uno scout, sono uno Stormtrooper, sono Batman, sono SexyBack, sono un cane e vado d'accordo con i Sagittario, sono Platone, sono Veltroni, corrispondo ad una Carlsberg, sono 100% Meridionale, sono il sole e sono Paperino, sono Lucrezia Borgia e un sognatore, sono una berlina e sono Puck di "Sogno di una Notte di Mezza Estate", mi merito un capo vanitoso e sono una megattera, sono Hercule Poirot, ragiono con gli occhi e sono un elfo, sono Homer e una tisana di erbe e spezie, sono Holliver Hutton e "Na cifra romano", sono Giovanni Paolo II e sono Michael Scofield, sono un essere unicellulare, sono Grande Puffo, sono una caffettiera, dovevo nascere nel paese in cui sono nato, finirò nel Girone dei Superbi e morirò vecchio.

Cosa si può scoprire con i test di Facebook!

Nessun commento:

ARCHIVIA.MI